Traghetti per la Croazia

La Croazia è una meta gettonatissima dai giovani europei in quanto decisamente viva e divertente: in Croazia, infatti, nelle località turistiche più rinomate così come nella cosmopolita Spalato vi sono numerose discoteche, lidi attrezzati che organizzano beach party, divertimenti di ogni tipo, ed anche strutture ricettive dai prezzi assolutamente accessibili.

E’ proprio questo, infatti, uno dei principali punti di forza della Croazia: in questa nazione le tariffe per i pernottamenti sono molto convenienti anche in alta stagione, ed in generale il costo della vita è notevolmente più basso rispetto al nostro paese, come si potrà appurare in molte occasioni, dalla cena al ristorante al pieno di benzina al distributore.

La Croazia può essere raggiunta molto facilmente sia in aereo che tramite i traghetti Croazia, grazie alla sua posizione geografica davvero molto vicina all’Italia.

Moltissime tratte sono previste, in buona parte dell’anno, dal porto di Bari, soprattutto verso la vicina Dubrovnic, dai porti di Ancona e di Pescara, ed anche dal porto di Venezia verso le località più vicine, quali Pola, Lussino e Rabac.

Le opportunità sono tante anche per quanto riguarda i voli: l’Aeroporto di Spalato può essere raggiunto da molti diversi voli provenienti da ogni zona d’Europa, soprattutto durante i mesi estivi, senza tralasciare i numerosissimi voli stagionali che riguardano gli altri aeroporti.

Insomma, i motivi per scegliere la Croazia come meta delle proprie vacanze sono davvero tantissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *